L'ultimo fenomeno, calcistico e ballerino, è il numero 11 del Santos, Neymar che anche questa estate si propone come uno degli atleti da seguire. Sta infatti impazzando su You Tube il video della stella brasiliana che balla al ritmo di quello che si preannuncia come il nuovo tormentone dell'estate: BALADA di GUSTTAVO LIMA. Sono ben 72 milioni le visualizzazioni globali su YouTube, oltre ad un milione di followers su Twitter, social network privilegiato dai calciatori di tutto il mondo. Questi sono gli impressionanti numeri che accompagnano il lancio in Europa di "Balada", la clamorosa hit che ha trasformato Gusttavo Lima nell'astro nascente della musica sertaneja.
Al pari della precoce star Neymar, Gusttavo Lima è giovanissimo ed a soli 22 anni sta vedendo realizzare il sogno che insegue sin da quando ne aveva 9. Il suo album d'esordio "Inventor De Amores" (2010) è stato accolto molto calorosamente ma è col seguito "Gusttavo Lima e Você" (2011) che è letteralmente esploso, ottenendo il Disco di Platino in Brasile e producendo una hit enorme come "Balada", brano scelto per sponsorizzare la Coppa del Brasile 2012.
Ogni bambino ha un sogno: Neymar sognava la maglia di Pelè, Zico e Ronaldo; Gusttavo Lima dal canto suo pensava a Toquinho ed all'icona Vinicius de Moraes. Entrambi sono in procinto di realizzare il proprio sogno a ritmo di... Balada!!!